sabato 10 agosto 2013

Un appello speciale della ITCCS

Per favore aiutateci a sostenere la causa dei sopravvissuti per controbattere il terrore della chiesa quando gli anziani e I sopravvissuti si riuniranno a Genova e a Roma questo settembre per la Prima Convergenza Internazionale sui Crimini Commessi Contro i Fanciulli.

Lo scorso marzo abbiamo promulgato un appello speciale per finanziare un viaggio di grande importanza in varie nazioni europee all scopo di coordinare il lavoro del Tribunale Internazionale sui Crimini della Chiesa e dello Stato (ITCCS) e della Corte Inernazionale di Legge Comune. Il vostro appoggio fu travolgente e la vostra approvazione finanziaria e morale rese possiblie l’espansione dell’influenza della ITCCS in 21 nazioni e il materializzarsi della imminente Convergenza Internazionale a settembre. Nulla di tutto cio` sarebbe stato possibile senza la vostra generosita` e il vostro impegno.

I volontari della ITCCS di 5 nazioni si riuniranno dal 20 al 22 settembre per consolidare la rete internazionale dei sopravvissuti all’abuso della chiesa e per continuare a formare il primo movimento per portare la Chiesa Cattolica Romana di fronte alla giustizia.

Questa convergenza sara` sponsorizzata dalla Rete L’Abuso di Genova e dalla ITCCS e includera` una conferenza multi-media a Genova il 20 settembre e una manifestazione e conferenza stampa in Piazza San Pietro al Vaticano la domenica del 22 settembre.

Il nostro obbiettivo per il successo di questa iniziativa sara` di finanziare o almeno provvedere un sussidio per le spese di viaggio e vitto e alloggio di almeno 5-10 volontari dedicati a questa causa e provenienti dal Canada, gli Stati Uniti, l’Irlanda, l’Olanda e l’Italia. Abbiamo calcolato che ci vorrebbero in circa 7.500 dollari entro il 15 settembre per facilitare questa convergenza.

Vi preghiamo di aiutare la ITCCS a materializzare questa convergenza storica.

Un contributo puo` essere mandato alla ITCCS vial conto PayPal sul sito www.itccs.org o con assegno pagabile a Kevin Annett presso il nostro indirizzo 1000 Walker Street, Unit 223, Holly Hill, Florida 32117, USA.

L’evidenza del genocidio in Canada e gli altri crimini contro gli innocenti e` presentata sul sito www.hiddennolonger.com e sul sito del Tribunale Internazionale sui Crimini della Chesa e dello Stato a www.itccs.org e www.itccs.tv

Versione italiana del documentario di Kevin Annett sul Genocidio in Canada:
http://www.youtube.com/watch?v=swGEK8duSiU

http://kevinannettinternational.blogspot.fr/ - sito internazionale multi-linguistico

Le delibere complete della Corte di Legge Comune sono fornite sui seguenti siti:

https://www.youtube.com/watch?v=UvhfXAd08TE – delibere della Corte di Legge Comune – Genocidio in Canada (prima parte) – 1 ora e 46 minuti

https://www.youtube.com/watch?v=OPKFk_L7y9g – delibere della Corte de Legge Comune – Genocidio in Canada (seconda parte) – 1 ora e 47 minuti

https://www.youtube.com/watch?v=ormOllOii4Vc – Verdetto Finale e Sentenza della Corte – 8 minuti e 30 secondi

https://wwww.youtube.com/watch?v=lyfBxm3sMg – Permessi e approvazioni fornite da testimoni oculari indigeni alla ITCCS/KevinAnnett – 10 minuti